Critichiamo, sollecitiamo, suggeriamo e informiamoci, sempre di più.

Il vostro supporto è importantissimo e non vi nego che mi ha aiutato molto in questi anni. Nei temi che seguo il 70%, infatti, sono temi di competenza esclusiva regionale che grazie alle vostre proposte e sollecitazioni cerchiamo di portare avanti. La restante parte sono problematiche nazionali e per tali ragioni ci facciamo portavoce, per quanto possibile, verso il Governo e i nostri colleghi in Parlamento.

Seguendo questa metodologia ho deciso di organizzare tutti i contenuti di queste attività in un sito internet all’interno del quale ognuno di voi potrà trovare informazioni più o meno recenti sui temi affrontati. Col passare dei giorni i contenuti saranno aggiornati fino ai primi mesi di consiliatura in modo da avere un quadro completo di tutte le attività prodotte.

Questa esigenza nasce sia dal fatto che molte sollecitazioni riguardano problematiche già affrontate, e sia dalla necessità di avere un quadro organizzato delle vertenze o delle problematiche sulle quali abbiamo approfondito la nostra attenzione.

Chi segue la mia pagina e i tantissimi che inviano messaggi sanno che rispondo a tutti (nei limiti del possibile) indifferentemente dalla gravità dei problemi o dall’ubicazione geografica. Questo nuovo strumento spero che possa dare una maggiore consapevolezza a tutti del lavoro che abbiamo svolto insieme, dei risultati raggiunti e delle vertenze che stiamo tutt’ora seguendo.

Continuate a seguire tutti i miei canali per restare sempre aggiornati sul mio lavoro quotidiano in Consiglio e in commissione e magari approfondite il necessario in queste pagine.

Mi aspetto da voi come sempre altri consigli, critiche e sollecitazioni. Quanto di buono è stato fatto è frutto del vostro lavoro, prima che del mio. Vi prometto il massimo dell’impegno e della dedizione, lavorando con quella passione e spirito di servizio che da sempre animano il mio attivismo politico.