La Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo ha messo a disposizione una nuova procedura telematica per la trasmissione delle domande di ammissione ai finanziamenti per il sostegno alle attività di Spettacolo dal Vivo, ai sensi della Legge Regionale n. 6/2007.
Il servizio digitale denominato “Domanda di ammissione al finanziamento per gli operatori dello spettacolo (Legge Regionale n. 6/2007)” è accessibile, esclusivamente tramite identità digitale (SPID/CIE/CNS).
Gli operatori dello spettacolo, iscritti nel relativo albo ai sensi della LR n. 6/2007, e gli amatori del settore possono presentare direttamente online, a partire dal dal 15 al 31 marzo 2023, l’unica domanda di ammissione al contributo.
La procedura online consentirà anche la gestione delle successive fasi del processo di ammissione al prestito.
Dopo l’approvazione dei Provvedimenti per l’attuazione dell’intervento per l’anno 2023, che saranno debitamente comunicati, i soggetti che hanno presentato la domanda unica potranno trasmettere, attraverso lo stesso servizio digitale, anche la documentazione integrativa richiesta. Il servizio digitale, inoltre, consentirà di rendicontare le spese sostenute mettendo a disposizione una specifica funzione riservata ai soggetti che risulteranno ammissibili al finanziamento.
Per accedere al servizio clicca qui: http://regione.campania.it/regione/it/news/regione-informa/operatori-dello-spettacolo-al-via-il-servizio-digitale-per-la-richiesta-di-contributo
Ti potrebbero interessare
-
Bando eventi sportivi di rilevanza nazionale ed internazionale 2023
-
Percorsi turistici, 10 Milioni di Euro dalla Regione per i comuni.
-
Comunità energetiche opportunità per le aree interne
-
Proroga dei termini domande partenariati delle Aree Pilota dell’Alta Irpinia e del Vallo di Diano
-
Fondo per l’assistenza dei bambini affetti da malattia oncologica